Il progetto Creativo

 

Vogliamo stravolgere l’idea di arte

Vogliamo trasformare il suono in arte visiva!
La tua canzone preferita potrebbe essere un’opera d’arte da guardare oltre che da ascoltare!
Una citazione del tuo film preferito potrebbe diventare un quadro perfetto per il tuo salotto! Potresti vedere e toccare la tua stessa voce!
Ogni suono è arte, più di una melodia per le orecchie, qualcosa da ammirare anche con gli occhi, un’opera d’arte da toccare con mano!

Vogliamo farti vedere il suono!

Per farlo raccogliamo le menti creative di artisti che amano la musica e si lasciano ispirare dalle note per creare opere d’arte uniche che vengono potenziate dall’audio e, perché no, dal video per offrire un’esperienza immersiva amplificata ed emozionante.

Gli artisti che lavorano al progetto creativo

Andrea

Andrea

Creativo prestato al marketing e alla comunicazione

E’ l’ideatore di Impronte Sonore, colui che ha avuto l’idea di amplificare le emozioni visive contaminandole con suoni e musiche.
Si definisce un creativo razionale, amante della musica, del cinema e dell’arte e della tecnologia, ha sempre creduto nell’innovazione e nell’originalità, ha adottato il “think different” come mantra per evolvere ed innovarsi sempre nel lavoro come nella vita.
Lo stile delle sue Impronte Sonore è legato alla computergrafica e alla riproduzione artistica dell’onda sonora che supera l’idea della canzone per approdare anche verso colonne sonore, citazioni e discorsi delle più grandi menti della storia.

Anna Legge

Anna Legge

Artista salentina votata alla Penna BIC

Perché disegnare solo sul block notes? Sarebbe banale!
Anna disegna su qualsiasi cosa le capiti attorno, il cartone della pizza, i cd, la carta igienica, le carte da gioco, il frigorifero… e quando non ha un’altra superficie perché non disegnare su gambe e braccia! E quando si stanca della mano destra? Basta passare la penna sulla sinistra e ancora tratti artistici unici ed incantevoli!
Per Impronte Sonore ha deciso di lavorare sugli spartiti ed interpretarli magnificamente attraverso gli autori della canzoni e i personaggi dei film e delle colonne sonore più apprezzati.

Michela Masi

Michela Masi

Architetto creativo con la passione per la matematica

Si definisce un architetto creativo, ma è molto di più, è un’artista completa, spazia dalla pittura alla scultura con opere incredibili che sprigionano emozioni.
Adora lavorare in grande, decora pareti con uno stile unico e affascinante e disegna carte da parati personalizzate.
Si è innamorata del progetto creativo Impronte Sonore e ha deciso di lasciarsi ispirare dalle canzoni per creare suggestioni grafiche uniche e ricche di emozioni.